Cepagatti, promozione turistica: il Sindaco si appella ai cittadini

Anche gli abitanti di Cepagatti potranno contribuire a promuovere turisticamente la città andando alla scoperta di angoli suggestivi e fotografandoli.

 

L’invito viene dal sindaco Sirena Rapattoni, che ha chiesto un contributo fotografico alla cittadinanza per arricchire il sito istituzionale  rinnovato da pochi mesi .

“Vogliamo inserire una gallery con le immagini più belle e rappresentative di Cepagatti – spiega – Invece di interpellare un fotografo professionista, abbiamo ritenuto che i migliori conoscitori del paese e delle zone circostanti fossero proprio i cepagattesi. Da questa considerazione è nata l’idea di coinvolgerli direttamente, sollecitandoli a realizzare una foto degli angoli che ognuno porta nel cuore perché legati a particolari ricordi o per la bellezza del paesaggio. Le immagini saranno pubblicate sul sito e contribuiranno a far conoscere meglio il nostro territorio, che è molto esteso. All’iniziativa possono partecipare tutti, anche i bambini”.

Le foto dovranno essere inviate via mail all’indirizzo ufficioprotocollo@comunecepagatti.it con l’indicazione del nome dell’autore e il titolo, dovranno essere in formato jpg o tiff, in alta definizione e con dimensioni comprese tra 1 e 6 MB