Cepagatti, da rifare il tetto del distretto sanitario

Cepagatti. Saranno avviati nelle prossime settimane, da parte della Asl di Pescara, i lavori per il rifacimento del tetto del distretto sanitario di Cepagatti, cui seguiranno una serie di altri interventi di manutenzione e messa in sicurezza della struttura.

Lo annuncia l’assessore regionale alla Salute, Nicoletta Verì, che stamattina, accompagnata dal consigliere regionale della Lega, Vincenzo D’Incecco e dal direttore generale della Asl di Pescara, Antonio Caponetti, ha visitato il distretto, per fare il punto sulle opere infrastrutturali da eseguire e per un confronto sul potenziamento dei servizi all’utenza.

“Sul fronte dei lavori, dopo il tetto, saranno riqualificati i locali del secondo piano, danneggiati dalle infiltrazioni e si procederà a un miglioramento dei parcheggi e degli accessi. Il tutto – sottolinea l’assessore – per rendere più funzionali e confortevoli gli spazi del distretto in tempi brevi. Nel frattempo saranno implementate le ore di specialistica su oculistica, ginecologia e urologia, nell’attesa di procedere a un più puntuale confronto con i Comuni di riferimento per una nuova ripartizione dei servizi all’utenza nelle diverse sedi”.