-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Cepagatti, al via i lavori sull’intersezione della SS81 con la SP 44

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 9 Marzo 2018 @ 18:30

Cepagatti. Lunedì 12 marzo all’altezza dell’intersezione tra la SS81 e la SP 44, partiranno i lavori per creare un’altra corsia sulla SS 81 con un’aiuola spartitraffico.

Verrà installato un impianto semaforico, saranno fatti i lavori per l’integrazione alla pubblica illuminazione e verranno realizzate opere di contenimento. Verrà completamente rinnovata la segnaletica orizzontale e verticale.

Nell’occasione, alle ore 10, si svolgerà una breve cerimonia, alla presenza del Presidente della Provincia, Antonio Di Marco, del Sindaco di Cepagatti, Sirena Rapattoni, dei consiglieri provinciali e dei rappresentanti dell’impresa, la Asfalti Totaro di Altino.

L’intervento rientra in quello più generale di “Messa in sicurezza delle strade provinciali a massimo rischio”, per un importo di 722,450,00 euro cofinanziati da Regione e Provincia, che consentiranno di apportare gli ultimi ritocchi a lavori di sistemazione straordinaria già effettuati sulle stesse strade.

L’impresa che si è aggiudicata i lavori è la Asfalti Totaro di Altino (CH) vincitrice della gara d’appalto per i lavori su tratti di Strade provinciali, come la 151 (tratto Penne- Loreto Aprutino); la SP 20; la SP 23 (in zona “Caprara d’Abruzzo”) SP 16 b; la SP 56 ( Torre de Passeri – Piano d’Orta) la SP 53 (Corvara – Pescosansonesco) e, appunto, la SP 44, nel territorio di Cepagatti. Si tratta, per lo più, di opere di completamento di lavori già avviati e pressoché conclusi, tra i quali l’intervento più consistente e risolutivo è quello che partirà lunedì sulla SP 44.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate