Cappelle, controlli e sequestri di droga a tappeto

Cappelle. Nella mattinata odierna, i Carabinieri della stazione di Spoltore hanno condotto un mirato servizio finalizzato al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, nel corso del quale è stata deferita in stato di libertà una donna, L.R. 33enne residente a Cappelle sul Tavo.

 

La donna è stata sorpresa a cedere una dose di eroina, del peso di 1 grammo, ad un 37enne tossicodipendente, originario della provincia di Pescara, segnalato nella circostanza quale assuntore.

I militari hanno, inoltre, segnalato alla Prefettura di Pescara, quali assuntori di stupefacenti, un 24enne e un 23enne residenti a Spoltore, poiché, sottoposti a controllo a bordo di autovettura in contrada Boragne di Cappelle sul Tavo, a seguito diperquisizione personale e veicolare, sono stati trovati in possesso di 1 grammo di marijuana.

Nella stessa contrada sono stati segnalati un 21enne e 28enne pescaresi, nonché un 43enne di Montesilvano, poiché, sottoposti a controllo e perquisizione veicolare e personale, sono stati trovati in possesso di 2 grammi cocaina.

Impostazioni privacy