-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Cappelle: “Compensi dei consiglieri comunali e per il Palio delle Pupe all’emergenza Covid”

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 20 Aprile 2020 @ 9:48

Cappelle sul Tavo. I componenti del Gruppo Insieme per Cappelle, Pierino Di Giandomenico, Massimo Di Clemente, Matteo Mattioli e Alessio Gaudiello hanno comunicato al Sindaco di Cappelle Sul Tavo di voler devolvere per intero i compensi derivanti dalle loro presenze ai Consigli Comunali dall’inizio del loro mandato (maggio 2019) a favore della raccolta fondi finalizzata all’emergenza del Covid 19 attivata a livello comunale.

“Vogliamo sperare che questa nostra iniziativa sia di esempio per tutti, a partire dal Sindaco, Presidente del Consiglio, Giunta e Consiglieri di Maggioranza tutti” dichiara il capogruppo Pierino Di Giandomenico.

Un’altra proposta presentata arrivata all’attenzione del sindaco dagli stessi consiglieri, è quella di una variazione di spesa nell’ormai prossimo bilancio di previsione 2020-2022: “Lo scorso anno – prosegue Di Giandomenico –  l’amministrazione ha sostenuto una spesa di circa  60mila euro per le manifestazioni estive del Palio delle Pupe. Data l’emergenza in atto, esiste la concreta possibilità che tali manifestazioni non si svolgano o comunque che siano molto ridimensionate. In tal caso sarebbe opportuno indirizzare gli eventuali fondi non utilizzati  su capitoli di bilancio quali il welfare”.

Intanto resta attiva la raccolta  fondi “Dona con il Cuore” promossa dal Comune di Cappelle sul Tavo. Si può effettuare il bonifico al C/C con:

IBAN: IT19 K084 3477 2100 0000 0016324

INTESTATARIO: Comune di Cappelle Sul Tavo

CAUSALE: Donazione

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate