-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Abbateggio, torna la farmacia nel centro storico

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 6 Marzo 2020 @ 21:30

Abbateggio. Verrà inaugurata domani pomeriggio, in via Garibaldi, nel centro storico del paese, il nuovo presidio farmaceutico di Abbateggio.

Grande soddisfazione da parte del Sindaco Gabriele Di Pierdomenico “per l’apertura di questo punto salute importante non solo per i residenti ma per i cittadini dell’area di Decontra di Scafa, San Valentino, Roccamorice, data l’ubicazione strategica della nuova sede farmaceutica”.

A seguito del regolare bando, la società Farmacia Fratelli Rossano, titolare delle sedi farmaceutiche uniche del Comune di San Valentino in AC e del Comune di Catignano e gestore del dispensario farmaceutico del Comune di Salle, è risultata assegnataria del dispensario farmaceutico sede farmaceutica unica del Comune di Abbateggio.

“Il presidio farmaceutico nel borgo di Abbateggio costituisce un avamposto sanitario per la popolazione fondamentale per la tutela della salute dei cittadini del nostro piccolo paese e sarà ospitata in una sede di proprietà del Comune, per cui il Municipio percepirà un fitto mensile”, conclude il primo cittadino.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate