Pescara, Antonella Elia befana a sopresa per i bimbi dell’Agbe

Pescara. Befana a sorpresa per i piccolo dell’Associazione genitori bambini emopatici: è stata Antonella Elia, oggi pomeriggio, a visitare la Casa 30 Ore, dove la “famiglia” dell’Agbe stava festeggiando l’Epifania.

Il volto noto della tv, in questi giorni nel pescarese per motivi personali, è venuta a conoscenza dell’importante attività svolta dell’Agbe per assistere i bambini in cura presso l’ospedale pescarese e ha voluto portare il suo saluto ai piccoli pazienti, alle famiglie e ai volontari dell’Agbe.

Dopo aver visitato il reparto di oncoematologia pediatrica, la Elia ha piacevolmente interrotto la tombolata in corso nella sede dell’associazione, a due passi dal presidio ospedaliero, per consegnare ai bimbi le calze della befana offerte dai tanti benefattori dell’Agbe. Se le mamme e i papà erano i più interessati a scattare fotografie con la showgirl, i bambini sono rimasti maggiormente affascinati dai dolci doni, ma hanno contraccambiato regalando ad Antonella Elia una maglia con tutti i loro autografi, rovesciando la solita usanza dedicata dai vip ai fans.

Impostazioni privacy