Confcommercio: nasce la delegazione di Pescara Colli

Pescara.  Si e’ costituita presso la Confcommercio di Pescara la delegazione del quartiere “Pescara Colli” che ha provveduto contestualmente a nominare Giampiero Di Biase quale referente di zona.

Le delegazioni di quartiere sono state istituite nell’ambito della revisione dello Statuto della Confcommercio di Pescara e dovranno costituire una sorta di raccordo fra le problematiche commerciali di una parte del territorio comunale e l’associazione.

In sintesi, avranno il compito di far emergere con immediatezza eventuali criticità da rappresentare agli Enti preposti e attivare iniziative per il rilancio commerciale di un determinato ambito territoriale. Il territorio comunale e’ stato ripartito in sette quartieri e nello specifico la delegazione “Pescara Colli” avra’ quali limiti, il confine con Spoltore a ovest, il tracciato della Ferrovia a est, il confine con Montesilvano a nord, il Fiume Pescara a sud. Fanno parte della delegazione “Pescara Colli” i seguenti operatori commerciali: Giampiero Di Biase, Mario Rapagnetta, Antonio Santavenere, Cristian Marzoli, Massimiliano Urbano, Gianfranco Marinelli, Maria Antonietta Faieta e Gianna Bertolin

Impostazioni privacy