Montesilvano: via Campo Imperatore e via Spagna al buio. Stasera torna la luce

Montesilvano. Verrà ripristinata questa sera la pubblica illuminazione in Via Campo Imperatore e in via Spagna, dopo alcuni giorni di mancato funzionamento: domani l’ultimazione dei lavori di ripristino.

Nei giorni scorsi i residenti di Villa Canonico avevano segnalato la mancanza di illuminazione pubblica: per risolvere il problema, sono stati eseguiti gli interventi per rimettere in funzione la linea elettrica.L’intervento, attraverso uno scavo, ha permesso di rimettere in funzione un cavo interrotto e di sostituire un palo della luce.

Lo stesso intervento è stato eseguito anche in via Spagna. «I lavori proseguiranno anche nei prossimi giorni – ha spiegato l’assessore Paolo Cilli – per installare tre nuovi pali della luce, che porteranno l’illuminazione in via Spagna e nelle vie adiacenti. Ci rendiamo conto del disagio che hanno dovuto vivere i residenti di queste zone sino ad oggi, ma ora – conclude –  finalmente gli interventi sono stati completati e già da questa sera i lampioni saranno perfettamente funzionanti».

Impostazioni privacy