Pescara, Giro d’Italia: visite gratis della pelle all’Aurum con Lilt

Pescara. Si svolgerà domani all’Aurum di Pescara la Giornata in Rosa della Lega Italiana Lotta contro i Tumori su ‘Sport e Prevenzione’ promossa nell’ambito degli eventi del Giro d’Italia 2022.

Si parte alle 18.30 con le visite gratuite della pelle a cura della dottoressa dermatologa Linda De Angelis per la campagna di prevenzione e screening dermatologico del melanoma e dei tumori della pelle, campagna eseguita ogni anno dalla Lilt che, nell’anno del suo centenario, è sponsor ufficiale del Giro d’Italia.

Alle 19 prenderà via l’Incontro dibattito su Sport e Prevenzione con la partecipazione del Presidente della Lilt, il Professor Marco Lombardo, Membro del Direttivo Nazionale Lilt per il centro Italia, il dottor Marino Nardi chirurgo senologo e membro del Direttivo Lilt Pescara, e ospite d’eccezione la campionessa del Mondo Juniores di ciclismo Alessandra Dettorre.

A chiudere la giornata, alle 21, il Concerto in Rosa – Recital pianistico del maestro Maria Gabriella Castiglione in ‘Solo Piano’

Impostazioni privacy