Montesilvano, sul lungomare torna Expo Giardino

Montesilvano. Week end floreale sul lungomare di Montesilvano.

Il 7 e 8 Maggio arriva la Seconda Edizione di “Montesilvano Expo Giardino”, l’appuntamento con il florovivaismo di primavera che colora la città e anticipa gli eventi e le manifestazioni della bella stagione.

Sarà possibile trovare un ampissimo ventaglio di prodotti, idee e tendenze per decorare, arredare e colorare giardini, terrazzi e davanzali, per abbellire gli ambienti e migliorare la qualità del vivere. Protagonista della manifestazione sarà in primo luogo un grandissimo assortimento floreale: peonie, rose, ortensie, gerani, ma anche piante per bordure e rocciati, rampicanti, aromatiche, piante cactacee e orchidee per interni. A completare la proposta commerciale ci sarà il caratteristico mercatino a tema floreale, con artigianato fatto a mano o in materiali naturali, prodotti di erboristeria e per il benessere.

La mostra-mercato si svilupperà su viale Aldo Moro (il lungomare di Montesilvano), da via Verga fino a viale Europa, e sarà aperta dalle 14.00 alle 22.00 di sabato 7 maggio e dalle 9.00 alle 20.00 di domenica 8 maggio.

L’evento è promosso e patrocinato dall’Assessorato al Turismo ed Eventi del Comune e organizzato da Promotion Marketing: “Siamo alla seconda edizione di un’iniziativa che l’anno scorso ha avuto davvero molto successo, tanto che quest’anno la manifestazione non si terrà solo la domenica, ma occuperà tutto il fine settimana”, spiega l’assessore Deborah Comardi, “Si tratta di un week-end che vuole essere un anticipo d’estate, due giorni durante i quali chi deciderà di venire a passeggio sul nostro lungomare troverà qualcosa in più del solito, uno scenario bello, colorato e che introduce all’estate che sta arrivando. Siamo sicuri che l’evento piacerà moltissimo e supererà le presenze dell’anno scorso”.

Impostazioni privacy