Pescara, concorso vigili ripetuto a luglio

Pescara. Sarà ripetuto per inizio luglio il concorso per l’assunzione di 30 nuovi Agenti della Polizia municipale di Pescara dopo l’annullamento della precedente procedura da parte del Consiglio di Stato.

Sono circa un centinaio i candidati che avevano superato le preselezioni e che verranno nuovamente convocati per avere l’opportunità di ripetere la prova che alcuni hanno impugnato.

“Nel frattempo non ci saranno disagi né carenze di organico all’interno del Comando visto che gli Uffici, nell’incertezza di quella prova che ancora attendeva il giudizio della giustizia amministrativa, hanno già realizzato una seconda graduatoria per soli titoli da cui hanno attinto 30 agenti con un contratto a tempo determinato in servizio sino al prossimo 30 novembre oltre ad altri 15 agenti con Contratto di Formazione Lavoro-CFL”, annuncia il Presidente della Commissione Sicurezza del Territorio Armando Foschi, ufficializzando le conseguenze dell’annullamento del concorso per nuovi Vigili urbani decretata dal Consiglio di Stato che ha definitivamente accolto il ricorso presentato da alcuni candidati esclusi dalla prova orale dopo aver superato la preselezione, ma non la prova scritta.

Impostazioni privacy