Pescara, 80 persone controllate dai carabinieri nel week end

Pescara. Durante lo scorso fine settimana e nella giornata di ieri, i carabinieri della compagnia di Pescara hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio impiegando un elevato numero di militari e mezzi.

A conclusione dell’operazione, oltre al controllo di circa 80 persone e 55 veicoli, gli uomini dell’Arma hanno rintracciato e tratto in arresto un uomo destinatario di ordinanza detentiva.

Nello specifico, ad essere tratto in arresto è stato un 33enne pescarese, destinatario di un’ordinanza detentiva emessa dall’Ufficio Esecuzioni Penali del locale Tribunale poiché riconosciuto autore di diversi reati contro la persona ed il patrimonio quali resistenza a Pubblico Ufficiale, maltrattamenti in famiglia e ricettazione.

L’uomo, il cui provvedimento era stato emesso lo scorso 12 gennaio, è stato rintracciato proprio nel corso del servizio straordinario di controllo del territorio da una pattuglia della Stazione di Pescara Principale ed associato poi alla Casa Circondariale di Pescara ove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

Impostazioni privacy