Il Pescara Calcio in ospedale per il Natale dei bimbi in terapia intensiva

Pescara. Una dolce sorpresa per le famiglie della Terapia Intensiva Neonatale di Pescara.

Ieri mattina, i centrocampisti del Pescara Calcio, Ledian Memushaj e Mirco Valdifiori, hanno fatto visita ai neonati ricoverati presso l’Unità Operativa Complessa Terapia Intensiva Neonatale e Neonatologia della Asl di Pescara, per portare un messaggio di augurio e di speranza e per donare capi d’abbigliamento ai neonati e pacchi scolastici per i loro fratellini.

A sostenere i prematuri e le loro famiglie, sono scesi in campo anche i rappresentanti dell’Associazione del Delfino Onlus, Francesca Troiano e Michela Sebastiani.

Il Direttore, la dottoressa Susanna Di Valerio, ha affermato: “Nonostante le restrizioni del Covid, la Pescara Calcio ed il Delfino Club hanno voluto sostenere i nostri piccoli pazienti. Li ringrazio per l’affetto dimostrato ai nostri neonati, che ogni giorno giocano la loro partita per tornare presto a casa”.

Anche il personale sanitario ha apprezzato il nobile pensiero della Pescara Calcio verso una realtà impegnata per coloro che saranno il nostro futuro: i neonati!

 

Impostazioni privacy