Solidarietà: a Montesilvano torna Il giocattolo sospeso

Montesilvano. Anche per questo Natale, l’associazione Carrozzine Determinate in collaborazione con il Bosco Incantato di Montesilvano organizza l’iniziativa Il giocattolo sospeso.

Partecipare è semplice: basta acquistare un piccolo dono da lasciare nel negozio Il Bosco Incantato“ di Montesilvano in via D’Annunzio 56, e l’associazione si occuperà di distribuire un sorriso a tutti i bambini.

L’invito a regalare un piccolo dono è rivolto a tutti ed andrà a far vivere la magia del Natale a tutti quei bambini le cui famiglie avrebbero difficoltà a realizzare piccoli sogni.

Parte dei giochi donati verrà consegnata anche al reparto di oncoematologia pediatrica presso l’ospedale di Pescara per i bambini in cura per leucemie, linfomi e tumori solidi.

Fino al 20 dicembre è possibile donare recandosi direttamente presso il negozio, ma il gioco può essere donato anche a distanza visitando la pagina Facebook “il Bosco incantato shop Montesilvano” oppure visitando il sito ilboscoincantatoshop.com e provvedendo al pagamento del dono con modalità PayPal o bonifico bancario intestato al Bosco Incantato IBAN IT80O0306977341100000002921, con causale “Giocattolo Sospeso”.

Per @info 0852192718 – 3924207341.

Impostazioni privacy