Fuoristrada e Solidarietà per l’Agbe sulla spiaggia di Montesilvano

Montesilvano. Si svolgerà domani e domenica Fuoristrada e Solidarietà, un evento organizzato dall’Asd Fuoristrada Abruzzo con il patrocinio del Comune, in programma dalle ore 10 lungomare, tra via Petrarca e lo stabilimento Tamanaco, su un circuito lungo 21mila metri quadrati sulla sabbia.

Durante la manifestazione verranno raccolti fondi per l’AGBE, mentre all’Associazione Carrozzine Determinate sono stati donati un elevatore e tre sedie a rotelle per la sabbia, utili al progetto Mare senza Barriere del Comune di Montesilvano.
Alla presentazione della manifestazione sono intervenuti il sindaco Ottavio De Martinis, l’assessore allo Sport Alessandro Pompei, il consigliere delegato alla Disabilità Giuseppe Manganiello, il responsabile dell’Ufficio Disabili Claudio Ferrante, il presidente dell’ASD di Fuoristrada Abruzzo Sandro Carota, il vice presidente Mario Mangifesta, il segretario Davide Mangifesta, il segretario regionale della FIF Massimo Angelucci e il presidente dell’AGBE Achille Di Paolo Emilio
Impostazioni privacy