Pescara, fermato in moto: droga addosso e in camera

Pescara. Nel pomeriggio  di ieri la Sezione Radiomobile dei carabinieri di Pescara, nel corso di un controllo alla circolazione stradale in via Stradonetto, hanno fermato e controllato uno scooterone condotto da F.P. pescarese classe ’96 ben noto per i suoi precedenti di polizia, ben noto agli operanti.

Da subito, mostrando un atteggiamento irrequieto, il giovane è stato sottoposto a perquisizione personale e nel borsello che portava a tracolla, è stato trovato un involucro in cellophane trasparente, sottovuoto, contente verosimilmente 56 grammi di cocaina; un involucro bianco termosigillato contenente verosimilmente altri 3,5 grammi di cocaina; un telefono cellulare.

Le operazioni, sono state quindi estese all’abitazione del giovane e nella camera da letto i militari hanno rivenuto 37 grammi di marijuana confezionata sottovuoto; 2 bilancini elettronici di precisione; materiale per il confezionamento; una macchina confezionatrice per sottovuoto.

Il tutto è stato sottoposto a sequestro e il giovane, dichiarato in stato di arresto è stato ristretto  presso la propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Impostazioni privacy