Spoltore, arrestato un altro specialista delle spaccate

Spoltore. Ennesimo arresto di un professionista delle spaccate operato alle prime luci dell’alba di oggi, da parte dei Carabinieri della Sezione Radiomobile di Pescara.

Dopo i colpi risalenti a qualche tempo fa, quando era stato assicurato alla giustizia un giovane spoltorese responsabile di numerosi furti con spaccata commessi ai danni di diversi esercizi commerciali della zona, stamattina i militari hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di tentato furto aggravato, H.N., 21enne di origini marocchine, sorpreso subito dopo aver compiuto una spaccata ai danni di un negozio di modellismo di via Italia a Villa Raspa di Spoltore.

Nel dettaglio, i carabinieri, che erano già in zona poiché già segnalati altri tentativi di furto con analoghe modalità (e per i quali sono in corso indagini volte a verificare eventuali responsabilità in capo all’odierno arresto), udito il sistema d’allarme del negozio si sono precipitati sul posto sorprendendo il giovane ancora sul posto subito dopo averne infranto una vetrina nel tentativo di compiere un furto.

L’arrestato, al momento è trattenuto presso le Camere di Sicurezza della Caserma dell’Arma in attesa del rito direttissimo che sarà celebrato presumibilmente nel corso della mattinata odierna.

Impostazioni privacy