Pescara, movida: “Orari da rivedere urgentemente”

Pescara. “La programmazione delle aperture serali dei negozi di Pescara necessita di correttivi urgenti in corso d’opera”.

E’ il Presidente della Commissione Commercio e Attività Produttive Fabrizio Rapposelli a riferire che “le Associazioni di categoria lo richiedono e lamentano l’assenza di un coordinamento tra commercianti e Comune, una ‘notte dei saldi’ partita male con un grave ritardo nelle comunicazioni e, soprattutto, l’assenza di eventi che fossero capaci di attrarre il pubblico, tale da indurre la maggior parte delle attività a restare chiuse”.

La questione è emersa oggi in commissione, nella seduta che ha visto la partecipazione di Vincenzina De Sanctis per la Confcommercio, Roberta Barone e Vittoria Boscolo per Pescara Next, Fabrizio Canta per Confartigianato e Gianni Taucci per Confesercenti.

“La Commissione Commercio e Attività Produttive farà tesoro di tali osservazioni, che meritano attenzione, e abbiamo già convocato per venerdì prossimo una riunione con gli operatori per raccogliere proposte e suggerimenti per organizzare una nuova ‘Notte dello Shopping’ in occasione del Ferragosto, dove è vietato sbagliare”, conclude Rapposelli.

Impostazioni privacy