Vaccini Covid: open day a Torre de’ Passeri e circondario

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 18 Giugno 2021 @ 15:54

Torre de’ Passeri. Si è tenuto ieri, giovedì 17 giugno, un incontro tra la ASL di Pescara e l’Esercito Italiano per l’organizzazione di Open Day dedicati alla vaccinazione anti Covid volontaria a Torre de’ Passeri e nei Comuni limitrofi

Erano presenti all’incontro il Coordinatore della campagna vaccinale della ASL di Pescara dr. Rossano Di Luzio, il Direttore del Dipartimento di Prevenzione dr. Ildo Polidoro, il Tenente Gaetano Cecere, il Maresciallo capo Cristian Caradonna e il Maresciallo Francesco Di Gregorio. L’equipe dell’esercito è coordinata dal Colonnello Medico dei Carabinieri Dr Salvatore Falvo .

Gli Open Day sono rivolti, senza necessità di prenotazione, a tutti coloro, di età compresa tra i 18 e gli 80 anni, che dovranno effettuare la somministrazione della prima dose del vaccino Covid-19 residenti o domiciliati nei comuni di: Torre de’ Passeri, Castiglione a Casauria, Corvara, Pescosansonesco, Pietranico e Tocco da Casauria.

La campagna avrà luogo, domani 19 giugno e dal 21 al 26 giugno presso il Bocciodromo comunale di Torre dei Passeri, in via L. Einaudi. Gli orari somministrazioni sono i seguenti:

  • Sabato 19 giugno: dalle ore 10:00 alle ore 13:00
  • Da lunedì 21giugno a sabato 26 giugno: dalle ore 09:30 alle ore 13:00

Si ricorda che non occorre la prenotazione. Verranno somministrate, in base all’ordine di arrivo, al massimo 100 dosi di vaccino al giorno.

È altamente consigliato presentarsi con il modulo di consenso informato e scheda anamnestica già compilati (ovvero la scheda che riporta le condizioni di salute e i farmaci assunti), disponibili alla pagina: https://www.ausl.pe.it/Sezione.jsp?idSezione=1388 , documento di riconoscimento e tessera sanitaria.