sabato, Ottobre 1, 2022
HomeNotizie PescaraCronaca PescaraPescara, festino abusivo al mare: multati in 13

Pescara, festino abusivo al mare: multati in 13

Pescara. Un festino abusivo è stato scoperto la scorsa notte dai carabinieri della Sezione Radiomobile di Pescara, che hanno multato per la violazione delle norme anti-covid 13 giovani, di età compresa tra i 21 ed i 31 anni, intenti a far festa all’interno di uno stabilimento balneare del lungomare sud.

Nel dettaglio, alle ore 02.10, i militari, udita musica provenire dall’interno dello stabilimento, hanno sorpreso i ragazzi mentre erano tranquillamente intenti a far festa ballando, senza rispettare la minima distanza interpersonale, e senza indossare i DPI.

Dai primi accertamenti, i carabinieri hanno notato che i festeggianti stavano utilizzando proprio l’impianto audio dello stabilimento e pertanto si sono immediatamente recati a casa del proprietario il quale ha però dichiarato di non aver assolutamente autorizzato alcuna festa all’interno del proprio locale disconoscendo completamente quanto accaduto poco prima.

Terminata la festa abusiva, i ragazzi sono stati invitati a tornare immediatamente presso le loro abitazioni in rispetto del coprifuoco vigente.

 

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES