Montesilvano, inaugurato l’ufficio informazioni turistiche

Montesilvano. Si è svolta questa mattina l’inaugurazione dell’Ufficio IAT di Montesilvano, ospitato presso il Pala Dean Martin in posizione strategica proprio dinanzi l’area dei Grandi Alberghi

Il punto informativo turistico, completamente rinnovato, da quest’anno sarà gestito dal Consorzio Turistico Montesilvano, nato dall’unione delle agenzie viaggi e tour operator cittadini, che con la loro esperienza e le competenze specifiche rappresentano un notevole valore aggiunto nel servizio che verrà offerto a turisti e visitatori.
All’inaugurazione erano presenti il sindaco Ottavio De Martinis, l’assessore al turismo e agli eventi Deborah Comardi il consigliere comunale con delega al Palacongressi Adriano Tocco, gli albergatori della città, i rappresentanti della regione Carlo Tereo de Landerset con la dottoressa Radice e i membri del Consorzio.
“Sono molto contento della qualità che grazie al Consorzio Turistico avrà l’accoglienza turistica montesilvanese – ha dichiarato il sindaco -, fatta da operatori del settore preparati e motivati: aver affidato loro questo servizio rappresenta una freccia in più nell’arco della città, che si gioverà della loro capacità di promuovere e raccontare il territorio. Mi congratulo per come hanno saputo arredare e rendere accogliente il punto IAT, biglietto da visita di Montesilvano e faccio i migliori auguri di buon lavoro. Ringrazio tutte le aziende che hanno creduto in quest’impresa e l’hanno sponsorizzata e l’orafa montesilvanese Monia Monti per la presentosa artisticamente installata sulla pietra donata al Comune”.
Impostazioni privacy