A Pescara Multiservice la gestione di portineria del comune e impianti sportivi

Pescara. La redazione di un vademecum per l’utilizzo corretto dei parcheggi a pagamento della città, destinato ai turisti e ai visitatori, da distribuire tra uffici e strutture ricettive e acquisizione di nuovi servizi, tra cui la gestione della portineria nei due palazzi comunali di piazza Italia e la conduzione di alcuni impianti sportivi con relativa guardiania e pulizia ordinaria, sino all’igienizzazione di alcuni spazi comunali.

Sono le attività annunciate dall’amministratore unico della società municipalizzata Pescara Multiservice, Benedetto Gasbarro, insediato da circa un mese e mezzo, alla Commissione Mobilità del Comune.

“Cresce il core business della Pescara Multiservice, l’ex Pescara Parcheggi, che, oggi ha ampliato il proprio raggio d’azione sul territorio, non limitandosi più alla sola riscossione e gestione ordinaria dei parcheggi a pagamento della città, ma ha opportunamente fornito una nuova formazione professionale al proprio personale”, commenta Armando Foschi, presidente della Commissione.

Impostazioni privacy