Pescara, i nuovi voli Ryanair per l’estate dall’Aeroporto d’Abruzzo

Pescara. Ryanair ha lanciato oggi il proprio operativo rivisto per l’estate 2021 sull’aeroporto Pescara, che include tre nuove rotte verso Treviso (a partire da giugno), Alghero e Trapani (da luglio), tutte operative con due frequenze settimanali, nell’ambito della programmazione estesa per l’estate ’21.

La programmazione di Ryanair da Pescara per l’estate 2021 prevede:

  • 14 rotte in totale
  • 3 nuove nazionali verso Treviso, Alghero e Trapani, tutte operative con 2 frequenze settimanali
  • Oltre 40voli a settimana
  • Collegamenti con destinazioni turistiche come Girona & Malta, oltre a mete ideali per un city break come Londra e Praga

“Grazie all’implementazione dei programmi di vaccinazione che continuerà nei prossimi mesi, il traffico aereo è destinato a crescere e siamo lieti di lanciare tre nuove rotte da Pescara verso Treviso (a partire da giugno), Alghero e Trapani (da luglio) tutte operative con due frequenze settimanali, nell’ambito della programmazione estesa per l’estate ’21”, afferma Chiara Ravara, Head of Sales & Marketing di Ryanair,”.

“La conferma della summer 2021 dall’Aeroporto d’Abruzzo a bordo dei vettori Ryanair, segna indubbiamente una fase importante per la ripresa turistica e commerciale del nostro scalo”, aggiunge Enrico Paolini, Presidente SAGA, “Siamo orgogliosi della scelta della compagnia irlandese di investire su Pescara, con quattordici rotte in partenza dal capoluogo adriatico. La campagna di vaccinazione sta sicuramente dando una forte spinta alla ripresa del traffico aereo che, ci auguriamo, possa portare nuovamente il nostro Aeroporto a raggiungere i numeri registrati prima della pandemia. Per questo, auspichiamo ad una rapida e totale vaccinazione della popolazione e ringraziamo Ryanair per la fiducia accordataci ancora una volta”.

Impostazioni privacy