Pescara, arrestata spacciatrice ai domiciliari e appassionata di serie tv sui carabinieri

Pescara. Nel corso della notte i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Sonia Caprini, 31enne pescarese, pregiudicata. La donna, sottoposta alla misura alternativa della detenzione domiciliare a seguito di una condanna per reati inerenti proprio lo spaccio di droga, è stata controllata dagli operanti all’interno della propria abitazione a Rancitelli. La donna, inquieta per l’inaspettata visita notturna ha fatto, con il proprio atteggiamento, insospettire i militari che hanno deciso di approfondire il controllo di routine procedendo a perquisizione domiciliare. Sotto il cuscino del divano della sala, su cui la Caprini si era seduta per tenerlo ben stretto, è stato infatti trovato un involucro in cellophane con all’interno 40 grammi di eroina, mentre in un cassetto della cucina l’immancabile bilancino di precisione e vari ritagli di cellophane usati per il confezionamento delle dosi, oltre ad un borsello contenente la somma contante di quasi 400 euro.

A quel punto la donna, vistasi scoperta, ha spontaneamente consegnato nelle mani dei militari un involucro con 20 grammi di cocaina ed un altro piccolo involto contenente 3 grammi di eroina che teneva occultati nel reggiseno.

La donna, durante la traduzione in carcere a Chieti, ha detto ai militari che al momento del controllo stava guardando una serie tv poliziesca e che visto quanto accaduto preferiva di gran lunga “gli sbirri della tv a quelli veri”.

Impostazioni privacy