Carabinieri: Albano al comando della Compagnia di Penne

Penne.  Cambio al vertice della Compagnia Carabinieri di Penne: il Capitano Alessandro Albano subentra al pari grado Massimiliano Di Pietro che lascia l’incarico dopo 8 anni.

Tra gli incarichi assunti in precedenza dall’ufficiale, proveniente dalla Sicilia, possono essere annoverati: Comandante di Plotone del 12esimo Battaglione CC “Sicilia”, per circa tre anni; Comandante del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Catania Fontanarossa, per circa tre anni; Comandante della Sezione Scorte del Reparto Servizi Magistratura del Comando Provinciale di Palermo, per circa cinque anni; Capo Sezione Operazioni e Logistica dell’Ufficio Comando del Provinciale di Palermo, per circa cinque anni.

Il Capitano, di origini partenopee, ha quaranta anni ed e’ sposato con due figli. “Cerchero’ di integrarmi quanto prima nella realta’ del capoluogo vestino – ha dichiarato il nuovo comandante – si’ da condurre i miei uomini nel modo piu’ efficiente possibile, consapevole della delicata realta’ pescarese all’interno della quale andare ad operare. Certo della guida sicura del mio Comandante provinciale Colonnello Paolo Piccinelli”

Impostazioni privacy