Pescara, le commissioni del Comune a lavoro in piazza Muzii

La commissione commercio del Consiglio comunale, presieduta da Piero Giampietro, si riunirà domani alle 12 in piazza Muzii all’interno del ristrutturando mercato coperto, in seduta congiunta con la commissione Lavori pubblici presieduta da Piernicola Teodoro.

All’ordine del giorno ci saranno i lavori di ristrutturazione del mercatoe della piazza, con la presenza dei tecnici comunali che stanno seguendo i due cantieri.

“Il quartiere di Piazza Muzii sta vivendo una profonda trasformazione in termini urbanistici, di offerta commerciale e di tempo libero – spiega Giampietro – e questa trasformazione è destinata a crescere ancora di più con il nuovo mercato coperto, interessato da lavori di ristrutturazione da alcuni anni. Ecco perché vogliamo aprire le porte del cantiere. Piazza Muzii ha le caratteristiche per diventare il valore aggiunto del centro commerciale naturale che realizzeremo, e dobbiamo essere capaci di indirizzare il dinamismo di questi mesi verso un’offerta di qualità, assieme ad esercenti e residenti. L’innovazione dovrà essere l’elemento dominante dei prossimi mesi”.

Impostazioni privacy