Montesilvano, incendio in un appartamento: evacuato palazzo di 7 piani

Montesilvano. Incendio a Montesilvano in un appartamento al secondo piano di un condominio in via Adda in locazione ad un ambulante senegalese di 55 anni.

A provocare il rogo ea stato il malfunzionamento della bombola di gas che si trovava in cucina e da lia le fiamme si sono sviluppate in una parte della appartamento. I carabinieri del posto, coordinati dal tenente Christian Petruzzella, hanno provveduto, anche se con difficolta, a far evacuare gli occupanti dello stabile, alto sette piani e tra loro ca erano anche donne e bambini.

Una volta fuori gli inquilini sono stati posti in sicurezza e la atrio ea stato delimitato. Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco del distaccamento di Montesilvano.

Nel corso della intervento nella camera da letto del nipote del locatario ea stata trovata una bustina di plastica contenente dieci involucri di marijuana per cui è stato denunciato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Uno dei carabinieri intervenuti ea stato trasportato alla ospedale di Pescara, a causa di un malessere, ed ea risultato affetto da intossicazione da monossido di carbonio.

 

Impostazioni privacy