Città Sant’Angelo, all’asta 21 immobili comunali: c’è anche un’area dell’Ibisco

Città Sant’Angelo. È stato pubblicato sul sito ufficiale del Comune di Città Sant’Angelo, il bando per la vendita di immobili comunali, mediante asta pubblica.

Un avviso che consentirà la cessione da parte dell’Ente, di 19 lotti di beni immobili che rientrano nel Piano delle alienazioni immobiliari.

Tra le vendite comunali, spicca un’unica porzione di terreno, situata all’interno del Centro Commerciale all’ingrosso Ibisco, in Strada Lungofino. L’area è costituita da un terreno e l’intero fabbricato che si sviluppa in un piano terra e un primo piano, il tutto ad uso commerciale e logistico. La base d’asta parte da 1,7 milioni di euro.

Oltre a quello, però, ci sono altri 18 lotti collocati in diversi punti del territorio angolano. In contrada Sant’Agnese, sono disponibili 7 lotti, mentre 3 si trovano in c.da Alzano. In località Piano della Cona e Via Emidio Coppa, ne sono disponibili 2 (due) per parte. I restanti 4 (quattro) sono posti tra Via d’Annunzio, via Mulino del Gioco, via Sorripe e v.le San Martino.

Per partecipare alla gara, ogni concorrente dovrà far pervenire al Comune di Città Sant’Angelo, un plico sigillato con ceralacca o nastro adesivo e controfirmato sui lembi di chiusura, contenente al suo interno, solo ed esclusivamente il plico “Offerta” e il plico “Documentazione”. Il tutto dovrà essere fatto pervenire entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 14 dicembre 2020.

Per tutte le info sul bando, si rimanda al link seguente: https://comune.cittasantangelo.pe.it/bando-per-la-vendita-di-19-lotti-di-immobili-comunali-mediante-asta-pubblica/