Covid Montesilvano, assembramento di ragazzini: il sindaco chiude il parco

Montesilvano. “A seguito di ripetute segnalazioni ed effettivi riscontri di assembramento, nella giornata odierna, mi sono visto costretto a emanare un’ordinanza di chiusura del parco Cormorano a partire dalle ore 17 con riapertura mattutina alle ore 9”.

A dare l’annuncio è il sindaco di Montesilvano Ottavio De Martinis, che commenta: “La restrizione non ha voluto colpire i residenti delle palazzine insistenti nell’area, che potranno comunque usufruire interamente del parco, ma i gruppi di ragazzi che da settimane, incuranti delle misure disposte, vi si assembravano senza indossare i dispositivi di sicurezza. Con la speranza sia l’unico provvedimento da dover prendere, invito ancora una volta tutti al rispetto delle disposizioni e chiedo massima collaborazione alle famiglie. Ne va della nostra salute, non solo fisica ma anche economica”.
L’ordinanza di chiusura anticipata del Parco pubblico Cormorano, in via Di Blasio, impone dalle ore 17,00 di oggi il divieto di accesso fino alle 9,00 del 24 novembre 2020.
SOSTIENI CITYRUMORS
Svolgiamo il nostro lavoro con continuità e professionalità, tutti i giorni con notizie puntuali e gratuite.
Questo lavoro ha un costo, per questo abbiamo bisogno di te e del tuo aiuto.
Diventa un sostenitore attivo di cityrymors, anche con un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro.
CLICCA QUI e diventa un sostenitore di cityrumors
Grazie! La Redazione.