Covid Cepagatti, escalation di casi: scattano le multe

Cepagatti. Una vera e propria escalation di casi Covid è stata registrata negli ultimi giorni nel territorio di Cepagatti.

Come riferito dall’amministrazione comunale, i nuovi casi positivi al coronavirus sono stati 4 il 5 ottobre, 3 il 7 ottobre, 4 il 9 ottobre e altri 6 oggi.

Un numero sempre crescente che ha portato il sindaco Gino Cantò a una stretta di vite sui controlli per il rispetto delle norme di distanziamento e sicurezza.

“Anche se i nuovi casi sono collegati quasi tutti a quelli precedenti, è il momento di rispettare ancora più rigorosamente le norme di sicurezza, poiché le persone contagiate stanno aumentando in maniera preoccupante”, ha scritto in un post su Facebook, dove riferisce che “la polizia municipale sta effettuando i controlli e ha già sanzionato alcuni cittadini privi di mascherina. Nei prossimi giorni i controlli aumenteranno, ma nonostante le sanzioni possano essere intensificate e numerose, il buon senso di tutti noi suggerisce che il comportamento più corretto resta sempre il rispetto delle norme di sicurezza, che è l’unico modo per arginare il dilagare del virus”.
Impostazioni privacy