Si avvicina al carabiniere e lo colpisce con un pugno in faccia: arrestato nigeriano a Pescara

carabinieri-nottePescara. Notte di lavoro per i Carabinieri della Compagnia di Pescara. Poco dopo la mezzanotte, un equipaggio del Nucleo Operativo e Radiomobile stava effettuando un posto di controllo in via Nazionale Adriatica Nord quando uno straniero si è avvicinato ad uno dei carabinieri, il quale ha forse pensato che il ragazzo volesse chiedere un informazione ma questi per tutta risposta ha sferrato un pugno al viso al militare.

L’aggressione è continuata anche dopo nei confronti del collega intervento per prestare soccorso. Sul posto è giunta in ausilio una pattuglia delle Volanti della Questura di Pescara per placare l’esagitato il quale anche in macchina ha continuato la sua violenta condotta dando calci all’interno dell’abitacolo.

Il 33enne, senza fissa dimora e con già precedenti per reati di violenza, è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando Provinciale di Pescara. La violenta aggressione è avvenuta senza nessun motivo ma a seguito dello stato di alterazione psico-fisica dello straniero.

Impostazioni privacy