-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, schiaffone al figlio dopo l’alcol test positivo: 5 patenti ritirate

Ultimo Aggiornamento: sabato, 28 Ottobre 2017 @ 23:59

alcoltestPescara, Oltre 50 i veicoli controllanti, la notte scorsa, dalle squadre operative della polizia municipale, su disposizione del Responsabile della Sicurezza Stradale, maggiore Matteo Silvestris.

 Il resoconto riporta 5 patenti di guida ritirate, di cui 2 a con conseguenze penali (per l’elevato tasso alcol emico riscontrato: art. 186 C.d.S.), 2 revisioni di veicoli (art. 80 C.d.S.), e 13 verbali per infrazioni varie al Codice della S,trada.

Al tutto si aggiunge uno schiaffone, quello che, stando a quanto riferiscono gli agenti, un padre ha dato al figlio davanti a tutti dopo l’esito del test.

Il servizio notturno ieri è stato inoltre potenziato, in quanto in serata si erano diffuse notizie sullo svolgimento imminente di un “botellòn” (appuntamento con bevuta) sulla Riviera, che poi non si è verificato anche grazie alla presenza degli agenti.

Nella giornata di oggi, invece, sono stati effettuati controlli anche ai semafori della città, nuovamente oggetto dell’attenzione di finti mendicanti”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate