Pescara, schiaffone al figlio dopo l’alcol test positivo: 5 patenti ritirate

alcoltestPescara, Oltre 50 i veicoli controllanti, la notte scorsa, dalle squadre operative della polizia municipale, su disposizione del Responsabile della Sicurezza Stradale, maggiore Matteo Silvestris.

 Il resoconto riporta 5 patenti di guida ritirate, di cui 2 a con conseguenze penali (per l’elevato tasso alcol emico riscontrato: art. 186 C.d.S.), 2 revisioni di veicoli (art. 80 C.d.S.), e 13 verbali per infrazioni varie al Codice della S,trada.

Al tutto si aggiunge uno schiaffone, quello che, stando a quanto riferiscono gli agenti, un padre ha dato al figlio davanti a tutti dopo l’esito del test.

Il servizio notturno ieri è stato inoltre potenziato, in quanto in serata si erano diffuse notizie sullo svolgimento imminente di un “botellòn” (appuntamento con bevuta) sulla Riviera, che poi non si è verificato anche grazie alla presenza degli agenti.

Nella giornata di oggi, invece, sono stati effettuati controlli anche ai semafori della città, nuovamente oggetto dell’attenzione di finti mendicanti”.

Impostazioni privacy