Scuola, arriva il tempo pieno a Santa Teresa di Spoltore

scuola-genericaSpoltore. Per il nuovo anno scolastico è stato attivato il tempo pieno nella scuola primaria di Santa Teresa di Spoltore. Ne dà notizia il sindaco Luciano Di Lorito.

Sono aperte, quindi, le iscrizioni al Servizio di mensa scolastica, che avrà inizio il primo ottobre. Sul sito Internet del Comune di Spoltore è stato pubblicato l’avviso contente tutte le informazioni relative a questo tipo di servizio, rivolto agli alunni delle scuole dell’Infanzia e agli allievi della classe prima a tempo pieno del plesso di Santa Teresa.

Le domande di iscrizione vanno presentate all’Ufficio Protocollo dell’Ente, entro il 19 settembre 2014.

Come previsto in una delibera di giunta, sono state riconfermate le quote di contribuzione a carico degli utenti, incluse le riduzioni per gli alunni della scuola dell’Infanzia di Caprara (non residenti nella frazione), per i quali il costo della mensa è di 2,50 euro per tutte le fasce di reddito, ad eccezione della prima per cui c’è l’esenzione.

“Tali agevolazioni – ha sottolineato l’assessore alla Pubblica Istruzione Massimo Di Felice – sono il frutto di un lavoro portato avanti da questa amministrazione lo scorso anno, per evitare la paventata chiusura del plesso di Caprara”.

Impostazioni privacy