Pescara, Saga: nominato il Collegio dei Revisori dei conti

Pescara. Assemblea dei soci della Saga questa mattina presso l’Aeroporto d’Abruzzo, per la nomina del Collegio dei Revisori dei conti.

Presidente Angelarita Guerra, nominata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze. Componenti Carla Mastracci, nominata dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e Damiano Ippoliti, nominato dal socio di maggioranza. Sindaci supplenti, sono Andrea Morgante ed Antonio Del Fosco.

“Nonostante il periodo di blocco dei voli dovuto alla pandemia – ha sottolineato il Presidente della Regione Marco Marsilio – l’Aeroporto d’Abruzzo ha continuato a lavorare in prospettiva, trovandosi preparato ad affrontare l’emergenza sanitaria sin dal primo minuto dopo la riapertura dei voli. Adesso si guarda al futuro con più ottimismo ed il ripristino del volo quotidiano che collega l’Abruzzo a Milano Linate, garantito da Alitalia, è la dimostrazione che le potenzialità dello scalo abruzzese sono tante. L’obiettivo – ha concluso Marsilio – è quello di riuscire a tornare alla normalità e ricominciare ad incrementare il numero dei passeggeri, dando una spinta propulsiva all’economia ed al turismo”.

 

Impostazioni privacy