Pianella, a breve i lavori sulla Provinciale per Santa Teresa

pianellalavoriPianella. Saranno appaltati a breve i lavori per il completamento e la messa in sicurezza della strada provinciale S.Teresa-Pianella. A riferirlo, da Pianella, è il sindaco Sandro Marinelli.

Con una determina del 4 agosto scorso, infatti, l’ufficio Opere Pubbliche e Manutenzioni della provincia di Pescara, ha impegnato la somma complessiva di 200mila euro che consentirà la realizzazione delle seguenti opere: regimentazione delle acque meteoriche, rifacimento e ripristino di manto stradale e marciapiedi ammalorati, posa in opera di barriere stradali di protezione e rifacimento di segnaletica stradale orizzontale e verticale.

“Si tratta di un’opera importante e molto attesa per la nostra collettività”, afferma  Marinelli, “il tratto interessato dalle opere di completamento rappresenta l’asse viabile primario per il raggiungimento dell’area metropolitana pescarese ed attraversa tutto il centro abitato sia del capoluogo che delle frazioni e, non a caso, è caratterizzato da un notevole flusso veicolare. Proprio per questo, aggiunge il primo cittadino, abbiamo ritenuto opportuno rappresentare agli uffici preposti le numerose criticità presenti e non più procrastinabili, ricevendo dagli stessi una pronta risposta in grado di assicurare entro l’estate l’avvio della definitiva realizzazione degli interventi”.

Impostazioni privacy