-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, rifiuti: nuove regole per la Ricicleria

Ultimo Aggiornamento: martedì, 28 Luglio 2020 @ 15:27

Pescara. Cambiano le regole per l’utilizzo e l’accesso nella Ricleria di via Fiora, a Pescara, gestita da Ambiente Spa, da parte degli utenti.

A partire dal prossimo 10 agosto potranno infatti entrare solo i cittadini residenti e contribuenti di Pescara che avranno prenotato il conferimento gratuito dei propri rifiuti ingombranti che, comunque, non potranno superare i 4 metri cubi.

Il servizio potrà essere fruito direttamente dall’utente titolare della posizione Tari, ovvero direttamente dal cittadino che paga al Comune di Pescara la tassa sui rifiuti, o da un suo delegato, purché la stessa delega sia compilata su apposito modulo che dovrà essere inviato via mail almeno il giorno prima.

“A partire dal 5 agosto si apriranno le prenotazioni obbligatorie e”, spiega l’assessore all’Ambiente Isabella Del Trecco annunciando le novità introdotte, dopo un ultimo vertice con Ambiente Spa, “nel frattempo, utilizzeremo il margine temporale che anticipa l’entrata in vigore del nuovo Regolamento per informare la città, con una distribuzione di avvisi nelle zone in cui si svolge la raccolta dei rifiuti porta a porta, o anche sui cassonetti stradali, oltre che sul sito istituzionale del Comune di Pescara”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate