Pescara, aggressione omofoba: cure dentistiche gratis per il ragazzo pestato

Pescara. “Al giovane venticinquenne aggredito sulla riviera di Pescara, dopo essere stato insultato in quanto omosessuale, offro le cure odontoiatriche gratuite post-intervento che si renderanno necessarie”.

Lo ha annnuciato il consigliere comunale di Forza Italia, Ivo Petrelli ufficializzando la propria disponibilità a mettere a disposizione del ragazzo la sua professionalità da dentista.

“Ho già preso contatti con il Responsabile del Reparto di Chirurgia maxillo-facciale che ha trattato in sala operatoria la lesione riportata dal giovane, il dottor Giuliano Ascani”, spiega Petrelli, “e ho già comunicato la mia personale disponibilità alla presa in carico della vittima che comunque dovrebbe sostenere, altrimenti, delle spese ingenti inerenti ricostruzioni eventualmente necessarie. Ritengo che dinanzi a tali episodi le divisioni, le strumentalizzazioni, le campagne d’odio che in queste ore stanno rimbalzando sui social, siano deleterie, vergognose, ma soprattutto non sortiscono alcun effetto a vantaggio di un ragazzo che comunque è solo nel suo dramma”.

Impostazioni privacy