San Valentino, ritrovato morto l’anziano scomparso da 4 giorni

elicottero-corpo-forestale-001San Valentino in Abruzzo Citeriore. E’ stato trovato morto Mario Senese, l’82enne originario di Tocco da Casauria di cui non si sapeva più nulla da martedì, quando si è allontanato dalla Rsa di Van Valentino in Abruzzo Citeriore ‘Villa Citerius’.

Il cadavere dell’anziano è stato trovato tra le sterpaglie in contrada Oro, a San Valentino, in linea d’aria a circa tre chilometri di distanza dalla Rsa che ha abbandonato improvvisamente. Lo ha avvisato l’elicottero del Corpo forestale dello stato.

L’uomo, in base alla ricostruzione dei carabinieri, si è allontanato dalla struttura ed ha imboccato una strada secondaria che conduce a Tocco, poi l’ha abbandonata passando per un fondo e ad un certo punto è inciampato probabilmente tra le sterpaglie e non è stato in grado di rialzarsi oppure ha avuto un malore ed è caduto. E’ stato trovato semicoperto dai rovi. Il pubblico ministero di turno ha disposto che sul posto arrivasse il medico legale. Non sono stati trovati segni di violenza sul suo corpo dell’82enne.

 

Impostazioni privacy