Pescara, aggredisce con un forchettone la sua ex che lo ha lasciato

polizia 2Pescara. Non accetta di essere lasciato dalla sua fidanzata dopo 9 anni e la colpisce con un forchettone.

È accaduto oggi a Pescara: protagonista un 27enne, che ha colpito la ex, una 25enne, con un oggetto appuntito, una specie di forchettone, dopo essere andato a trovarla a casa, in via Luciani.

Poi si è allontanato e ha cominciato a vagare a piedi, forse turbato da ciò che era successo ed è caduto in un dirupo ferendosi su un mattone. Entrambi, dopo essere stati soccorsi dal 118, sono finiti in ospedale.

Questa mattina il giovane, che viene descritto come una persona tranquilla e diligente, deve aver perso improvvisamente la tesa. Ha raggiunto l’abitazione della sua ex, dove c’erano anche la madre e un’amica. Poi la madre della 25enne è uscita di casa, lasciando i tre a chiacchierare.

Improvvisamente il 27enne ha afferrato la forchetta e ha colpito la sua ex in più punti, al volto e sul corpo. E’ stata soccorsa dall’amica che l’ha aiutata a divincolarsi e lui è fuggito via. E’ quindi partita una prima richiesta di aiuto dalla casa. L’aggressore ha vagato in zona, ha raggiunto un punto a circa 300 metri di distanza da lì ed è caduto, probabilmente perdendo i sensi. E’ stato notato da un cittadino che ha lanciato il secondo allarme e la polizia ha lavorato a lungo per ricostruire l’accaduto.

È stato ricoverato e ne avrà per venti giorni, mentre lei ha riportato ferite meno gravi. Il 27enne rischia una denuncia per lesioni.

Del caso si sono occupati squadra volante e squadra mobile.

Impostazioni privacy