Torre de’ Passeri, coppia di pusher scoperta a spacciare in casa

Torre de’ Passeri. I Carabinieri della Stazione di Torre de’ Passeri, coadiuvati dal Nucleo Cinofili di Chieti e da quelli del NOR della Compagnia di Popoli, hanno arrestato ieri M.F., italiano 29enne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e deferito in stato di libertà per il medesimo reato la sua convivente di 35 anni,  B.C. .

Da giorni i militari avevano monitorato l’abitazione di M.F. notando un via vai di persone tale da far presumerne che si stessero realizzando attività illecite. Ciò ha indotto i carabinieri ad intervenire nel corso della serata di ieri perquisendo la casa.

Con l’ausilio del cane antidroga del nucleo Cinofili Carabinieri di Chieti,  sono stati trovati in cucina, occultati all’interno di una borsa frigo, 90 complessivi di hashish e 2 grammi di marijuana, un coltello a serramanico con la lama ancora intrisa dallo stupefacente, 2 bilancini di precisione e materiale per confezionamento, nonché cellulari in uso alla coppia, posti sotto sequestro a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

M.F., pertanto, è stato dichiarato in arresto e tradotto presso la casa di lavoro sezione circondariale di Vasto, mentre la donna è stata denunciata a piede libero.

Impostazioni privacy