Montesilvano, commercio abusivo sulla spiaggia: sequestrate centinaia di articoli

abusivismo-commerciale-spiaggiaMontesilvano. Una operazione anti-abusivismo e’ stata portata a termine questa mattina sulla spiaggia di Montesilvano e si e’ conclusa con quattro sequestri amministrativi e uno penale.

Hanno partecipato la polizia municipale di Montesilvano, la Guardia di Finanza, i carabinieri e la Capitaneria che hanno sequestrato giochi da spiaggia, gonfiabili, borse, girandole, cimeli di legno, catenine e bracciali abbandonati da alcuni commercianti abusivi scappati alla vista delle forze dell’ordine.

L’operazione si è conclusa anche con il sequestro penale di 121 occhiali contraffatti. Soddisfatto il sindaco di Francesco Maragno che annuncia “una lotta contro l’abusivismo commerciale a tutela di chi svolge il proprio lavoro onestamente e nel rispetto delle regolari autorizzazioni”. Maragno annuncia “un tavolo tecnico permanente con la Polizia municipale, coinvolgendo le forze dell’ordine, in modo da strutturare un progetto efficace di controllo di tutto il territorio”.

Impostazioni privacy