Montesilvano, rissa in via Rimini: 10 persone coinvolte e 2 feriti

Montesilvano. Mega rissa, nel pomeriggio, tra le case popolari di via Rimini, a Montesilvano.

A fronteggiarsi in strada, nel primo pomeriggio, una decina di persone appartenenti a due diverse famiglie in astio fra loro da lungo tempo.

Sul posto, una volta scattato il parapiglia e il successivo allarme, sono intervenute diverse squadre di forze dell’ordine – carabinieri, polizia e guardia di finanza – oltre al 118 per soccorrere una donna ferita, trasportata in ambulanza all’ospedale, e un suo parente medicato direttamente in strada.

In via Rimini anche il sindaco Ottavio De Martinis e il consigliere con delega alla Sicurezza, Marco Forconi, che poi su Facebook ha scritto:

“Totale solidarietà nei confronti del residente di via Rimini e della moglie, colpiti dalla furia animalesca dei soliti soggetti per questioni famigliari. Mi sono recato, col sindaco Ottavio De Martinis, immediatamente in via Rimini e ringraziamo il pronto intervento delle forze dell’ordine e del personale sanitario. Fra poco riprenderemo dove ci siamo dovuti interrompere per decreto, dagli sfratti e dalle decadenze, continuando a restituire ai legittimi assegnatari degli alloggi popolari una zona sempre più vivibile”
Impostazioni privacy