Schianto nel centro di Pescara: morto il motociclista 30enne

morelli incidentePescara. Non ce l’ha fatta Jonny Morelli, il motociclista 30enne che ieri sera si è scontrato contro un autobus della Gtm in corso Vittorio Emanuele. Dopo l’arresto cardiaco subito in ambulanza, è morto nella notte all’ospedale Spirito Santo.

Se in un primo momento le sue condizioni erano state etichettate solo come “gravissime”, intorno alla mezzanotte si è verificato il decesso. Morelli, in sella alla sua Triumph procedeva su corso Vittorio Emanuele in direzione nord-sud quando avrebbe urtato violentemente il bus della Linea 7, proveniente dalla direzione opposta e intento a svoltare a sinistra.

Secondo le ricostruzioni della Polizia e alcune testimonianze, il centauro residente a Cepagatti stava viaggiando a velocità sostenuta e avrebbe centrato in incidente corsovittoriopieno la porta posteriore dell’autobus. In sella con lui anche la pescarese 25enne Alex Mammarella, rimasta fortunatamente solo ferita lievemente a un braccio. Morelli, invece, è rimasto steso a terra: immediato l’intervento della Stradale e delle Ambulanze, che hanno soccorso e caricato i due per correre verso il pronto soccorso, ma già a bordo il ragazzo ha subito un arresto cardiaco ed è stato rianimato.

Non è riuscito, però, a risvegliarsi più, e dopo un breve ricovero è deceduto per le gravissime condizioni in cui versava.

Impostazioni privacy