Incidenti stradali: doppio scontro a Pescara, investito un anziano sulle strisce

ambulanzaPescara. Doppio incidente stradale, nella tarda mattinata di oggi, a Pescara. In uno scontro tra una Fiat Punto e uno scooter il conducente delle due ruote e’ rimasto ferito ed e’ stato ricoverato nel reparto di ortopedia dell’ospedale del capoluogo adriatico con una prognosi di 40 giorni.

In base alla ricostruzione della polizia municipale lo scooter si e’ scontrato con l’auto che usciva da un passo carrabile, in via Colle Renazzo. Alla guida dello scooter c’era un 55enne di Pescara che ha riportato fratture alla gamba sinistra.

In via Nazionale Adriatica Nord, invece, e’ stato investito da una moto un anziano di 83 anni che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. Le auto in transito si sono fermate per farlo attraversare ma una moto che probabilmente era in fase di sorpasso, all’altezza di piazza Duca degli Abruzzi, ha frenato all’improvviso. Il motociclista e’ caduto a terra e la moto, scivolando sull’asfalto, ha falciato l’anziano, finito in ospedale con un codice verde, e sottoposto a una lunga serie di accertamenti. Illeso il conducente della moto. Anche in questo caso la ricostruzione e’ della polizia municipale, intervenuta per i rilievi.

Impostazioni privacy