Pescara, Provincia e Ambiente: tutte le quote diventano pubbliche

Provincia di PescaraPescara  Ratificato questa mattina davanto a un notaio il processo di acquisizione e trasformazione della societa’ Provincia e Ambiente divenuta pubblica al cento per cento.

Si e’ concluso dunque un iter voluto dal Consiglio provinciale, seguendo di fatto, gli indirizzi espressi dall’assise. Oggi la societa’ e’ quindi interamente pubblica e l’obiettivo dell’amministrazione sara’ quello di rilanciarla in toto.

Il socio privato di Provincia e Ambiente (Itagas ambiente srl) ha ceduto le proprie quote alla Provincia di Pescara, in questo modo – spiega una nota – l’ente intende salvaguardare concretamente dei posti di lavoro. Il Consiglio, in questi anni, ha condiviso e sostenuto la base occupazionale della societa’ con forza e convinzione anche nei momenti piu’ difficili e drammatici. L’auspicio dell’amministrazione provinciale – conclude la nota dell’ufficio stampa dell’ente – e’ che grazie a questa trasformazione ci sia un fattivo ed immediato rilancio del lavoro che consenta alla societa’ di reintegrare nel piu’ breve tempo possibile tutti i lavoratori attualmente posti in cassa integrazione.

Impostazioni privacy