Pescara, nipote di D’Alfonso grave dopo incidente

vigili urbani lavoroPescara. Due giorni fa è stato protagonista di un incidente stradale a Pescara, sulla Tiburtina ed è stato ricoverato con una prognosi di 40 giorni in ospedale per la rottura di tibia e perone. Ora è in rianimazione, a seguito di una embolia polmonare che sarebbe sopravvenuta durante un intervento per la ricomposizione di una frattura.

Protagonista un 17enne di Lettomanoppello, Q.D.A., che due giorni fa viaggiava su uno scooterone Tmax e in via Tiburtina (in direzione Chieti) ha tamponato un pick up condotto da un 53enne che stava per svoltare a sinistra all’altezza del ponte di via Acquatorbida. I rilievi dell’incidente sono stati affidati ai vigili urbani di Pescara.

Dalla serata di ieri fino alle prime ore del pomeriggio anche lo zio Luciano D’Alfonso si è stretto intorno alla famiglia, comunicando anche su facebook la sospensione della campa elettoale. Dopo i primi lievi segnali di miglioramento il candidato presidente della Regione Abruzzo è ripartito con gli appuntamenti in agenda.

 

Impostazioni privacy