Aeroporto d’Abruzzo: 6 rotte Ryanair da Pescara per i voli invernali

aeroportoRyanair lancia la sua programmazione invernale 2014 da Pescara, con 6 rotte in totale, che trasporteranno oltre 475 mila clienti all’anno.

Barcellona (Girona), Bruxelles (Charleroi), Francoforte (Hahn), Londra (Stansted), Milano (Bergamo), Parigi (Beauvais): la programmazione invernale 2014 di Ryanair da Pescara porterà 6 rotte in totale, 52 voli settimanali e oltre 475 mila clienti Ryanair per l’anno 2014 al capoluogo adriatico.

Quattro voli a settimana per la Spagna, 6 per il Belgio e la Germania, 10 per la capitale inglese, 4 per quella francese e ben 52 per la Lombardia.

La conferenza stampa di presentazione della stagione è stata occasione per il Presidente della Saga, Lucio Laureti, di puntualizzare sull’attuale situazione economica dell’Aeroporto d’Abruzzo: “La prima fase della ricapitalizzazione è stata effettuata”, ha rassicurato, “Ora siamo in attesa dell’imminente firma di convenzione tra l’aeroporto e la Regione per i fondi Fas già destinati allo scalo”. Sull’espansione dei traffici, infine, ha speigato: “Tra i charter estivi, confermata la Russia e Mostar. Sul tavolo delle trattative con le compagnie aeree, nuovi collegamenti charter per la Grecia, Spagna e Sardegna”.

Impostazioni privacy