Furto nella notte di Pasqua in un bar di Penne: giovane ladro arrestato dai carabinieri

carabinieri notte incidentePenne. E’ stato sorpreso dai carabinieri a rubare, la notte di Pasqua, in un bar pizzeria di Penne ed e’ stato arrestato. Il ladro e’ un 22enne del posto, che dovra’ rispondere di furto aggravato.

I militari lo hanno bloccato nel corso di un servizio di contrasto ai furti che nell’ultimo periodo sono stati messi a segno ai danni di esercizi pubblici del centro storico cittadino e che hanno creato un certo allarme sociale tra i commercianti.

Si stava introducendo, travisato con un passamontagna e munito di strumenti da scasso e di una torcia, all’interno del locale del centro storico dopo aver forzato la grata di una finestra. Ora si punta ad accertare le responsabilita’ del giovane, e di altri suoi complici, nei furti recenti ai danni di due macellerie di Penne, di una parrocchia cittadina (dove e’ stata rubata la cassetta delle offerte), su alcune autovetture in sosta nonche’ di altri tentati furti ai danni di esercizi commerciali. Da valutare le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza del Comune.

 

Impostazioni privacy