Spacciano al centro sportivo di Penne, due arresti

Penne. Una coppia è stata arrestata dai carabinieri a Penne, nei pressi del centro sportivo, dopo essere stata trovata in possesso di droga e denaro contante.

I due, accusati del reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, sono un 31enne di Genova, C.P., già noto alle forze dell’ordine e una 31enne spagnola, A.B.R., in Italia senza fissa dimora.

Entrambi sono stati notati a bordo di una Opel Vectra con targa spagnola e sottoposti a controllo. Avevano 5 dosi di eroina già confezionate, frammenti di marijuana miscelata inseriti in una confezione di tabacco, due spinelli e 400 euro in banconote di vario taglio. Il tutto era nascosto nel cruscotto dell’auto e in uno zainetto.

“L’episodio – spiega il comandante della compagnia di Penne, il capitano Massimiliano Di Pietro – ripropone tematiche da sempre afflittive per il territorio locale e cioè la diffusione di sostanze stupefacenti, specie negli ambienti giovanili”. Da sottolineare, poi, “l’anomala presenza di persone provenienti da fuori provincia nell’ abitato vestino”, evidentemente solo per motivi legati allo spaccio. L’operazione segue di poche settimane l’arresto di due persone di Nocciano sorprese con due panetti di stupefacenti del peso complessivo di 160 grammi.

Impostazioni privacy